(Mercato Inter Soares) Non sono passate ancora 24 ore da quando la voce ha iniziato a girare per i corridoi del mercato e siamo già ai titoli di coda. Domani Cedric Soares sarà un giocatore dell’Inter. Il portoghese arriva, al termine di una trattativa lampo condotta dallo staff di mercato nerazzurro con il Southampton, in prestito oneroso per 500 mila euro e diritto di riscatto fissato a 11 milioni.
Il terzino portoghese, 29 anni, 30 presenze nella nazionale del suo paese, viene a rinforzare le fasce sulle quali Dalbert e Vrsaljko non hanno mai offerto prestazioni all’altezza delle aspettative.
Ambidestro naturale, Soares ha passato gli ultimi 4 anni in Premier League, disputando sempre buone stagioni.
In serata sono stati avvistati presso la sede dell’Inter anche gli agenti di Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United ha da tempo espresso la sua volontà di tornare a giocare in Italia. Prima la Juventus poi l’Inter si sono fatte avanti per verificare la possibilità di un accordo con l’ex società di Josè Mourinho. Troppo alta però la richiesta degli inglesi per il prestito dell’ex Torino che, suo malgrado, sembra destinato a restare ancora oltremanica.
Fonte Sky Sport