UFFICIALE – L’Inter cede Brignoli al Rende: i dettagli
L’Inter ha ufficializzato la cessione del calciatore, i dettagli
Il mercato in casa Inter vede l’intenso lavoro anche nel settore giovanile, fiore all’occhiello della società nerazzurra. Tra i protagonisti dell’Inter Primavera nella passata stagione, capace di vincere la Supercoppa Italiana, il Torneo di Viareggio e il secondo scudetto consecutivo, anche Tommaso Brignoli.
Questa estate il giovane nerazzurro è passato al Monza. Un’avventura durata solo mezza stagione, con zero presenze all’attivo. Brignoli è tornato all’Inter, che oggi ha ufficializzato la sua nuova destinazione, sempre tra i professionisti.
Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica il rientro dal prestito dalla Società Sportiva Monza 1912 del centrocampista Tommaso Brignoli, e contestualmente il suo trasferimento a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 alla società Rende con diritto di opzione e contro opzione”.
Per Brignoli inizia la seconda esperienza stagionale, sempre in serie C. Il Rende milita nel girone C del campionato nazionale di categoria. Domenica l’impegno in trasferta contro il Catania.