Verso Torino Inter, due infortunati in casa nerazzurra: le ultime
Torino Inter, in vista del match contro i granata, Spalletti dovrà fare a meno di due giocatori infortunati
Torino Inter, dopo il pareggio interno contro il Sassuolo, i nerazzurri torneranno in campo domenica alle 18:00 per affrontare i granata in trasferta.
Il 2019 in campionato si è aperto con il passo falso casalingo contro la squadra di De Zerbi. Ora, contro il Torino dell’ex tecnico Walter Mazzarri, l’Inter dovrà ritrovare i tre punti per tenere a distanza le dirette inseguitrici nella lotta per il terzo e quarto posto.
Per il match di domenica Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Keita Balde e Sime Vrsaljko. L’esterno offensivo nerazzurro è fermo ai box da poco più di una settimana per un problema muscolare. Keita dovrebbe tornare a disposizione del tecnico nerazzurro per la gara di campionato che si giocherà contro il Parma il 9 febbraio.
Questa settimana si è fermato, ancora una volta, Vrsaljko. Dopo i problemi riscontrati al ginocchio, che non lascia in pace il terzino destro croato dal mondiale russo, Vrsaljko è di nuovo alle prese con un fastidio al ginocchio. In vista della sfida contro i granata, le sue condizioni saranno da valutare quotidianamente.
Problemi fisici che stanno portando l’Inter ad investire in questa sessione di mercato. L’obiettivo principale a destra è Cedric Soares del Southampton, campione d’Europa con il Portogallo. Questo è quanto riportato ieri sera e nella giornata di oggi da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
Con Keita che non sarà della partita, anche Vrsaljko è a rischio. In vista dell’Europa League, che vedrà i nerazzurri giocare tre partite a settimana, la fascia destra dell’Inter rischia di avere un solo interprete: D’Ambrosio.