Calciomercato Inter, Barella si complica: l’alternativa però è già pronta
Calciomercato Inter – Il desiderio di ingaggiare il pallino della dirigenza nerazzurra Nicolò Barella rischia di andare in frantumi. Per il classe ’97, il club cagliaritano che detiene attualmente il cartellino del giocatore, continua a sparare alto. Il patron rossoblù Giulini infatti, continua a ribadire che Barella non lascerà la Sardegna per meno di 50 milioni di euro.
Una richiesta senza dubbio un po’ esagerata che ha fatto frenare anche un club ricco come il Chelsea. Abramovich insieme al proprio braccio destro Marina Granovskaia aveva visto in Nicolò Barella il regalo perfetto per Maurizio Sarri. L’enorme valutazione imposta dal Cagliari però, oltre a spaventare i meneghini, ha spaventato anche i Blues.
Calciomercato Inter, l’alternativa a Barella si chiama Adrien Silva
“In questi giorni, dopo le perplessità iniziali, Spalletti sta valutando l’ipotesi Adrien Silva che, dopo aver vissuto finora ai margini del Leicester, sarebbe ben contento di rilanciarsi in nerazzurro (sempre in prestito). Però, come da tradizione, negli ultimi giorni di mercato potrebbero aprirsi nuove ipotesi ancor più stuzzicanti, per questo motivo la possibile trattativa è stata (al momento) congelata”. Questo è quanto scritto stamani da Tuttosport. Insomma, dopo l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Cedric Soares, la rosa nerazzurra potrebbe essere rimpolpata da un altro portoghese.