Candreva sempre più lontano da Milano: la situazione dell’ex Lazio
Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende la quasi certa partenza di Antonio Candreva. L’esterno nerazzurro, ormai abbondantemente fuori dal progetto del tecnico Spalletti, tramite il suo agente Pastorello sta cercando una nuova sistemazione. Lo stesso Pastorello, nei giorni scorsi ha confermato che visto il poco spazio di cui gode il proprio assistito, sono costretti a cercare altro.
Se Candreva partirà già subito o la prossima estate è difficile dirlo. Quel che è certo, è che con la presenza di Perisic (o chi per lui), Keita, Politano e dalla prossima estate anche Karamoh, le possibilità di giocare per l’ex Lazio si ridurrebbero all’osso. Per questo motivo, su di lui sta iniziando a chiedere informazioni il Torino.
Candreva, Mazzarri cerca uno come lui
“Al momento Candreva non ha offerte sul tavolo e vorrebbe valutare solo un trasferimento in un club non troppo distante da Milano per non dover spostare la famiglia. Il Torino, come noto, sta cercando sul mercato un’opzione offensiva in più, un jolly da mettere a disposizione di Mazzari per cambiare sistema di gioco”. Questo è quanto riportato dal noto quotidiano sportivo torinese. Tornando al discorso relativo all’attacco nerazzurro, l’erede di Ivan Perisic sembra ormai essere definito: Rodrigo De Paul.