Godin Inter – Tramite un post sul proprio account ufficiale Twitter, Alfredo Pedullà ha speso due parole sul contratto dell’uruguayano. Il noto esperto di calciomercato infatti, ha dichiarato che l’attuale capitano dell’Atletico Madrid firmerà con i nerazzurri un contratto triennale. Decade dunque l’ipotesi del biennale con opzione per il terzo anno. Godin approderà in nerazzurro dalla prossima estate e percepirà 5.5 milioni di euro netti a stagione.
Da quando è uscita la notizia del futuro approdo sotto il Duomo del difensore dei Colchoneros non si fa altro che parlare delle possibili uscite e dei possibili sostituti. Godin infatti, difficilmente arriverà a percepire a Milano quasi 6 milioni di euro per accomodarsi in panchina. Per questo motivo, da settimane molti tifosi si interrogano: l’arrivo di Godin potrebbe implicare la cessione di uno tra Milan Skriniar e Stefan De Vrij?
Beh, rispondere oggi con certezza è praticamente impossibile. Ciò che è certo, è che qualora l’olandese e lo slovacco dovessero rimanere, insieme a Godin andrebbero a comporre una delle migliori difese del mondo. Per finire, vista l’ormai certa partenza di Miranda, l’Inter continua a seguire i profili di Gianluca Mancini dell’Atalanta, Joachim Andersen della Sampdoria e Alessandro Bastoni, di proprietà già nerazzurra ma attualmente in prestito al Parma.