L’Inter, dopo aver preso Godin, è alla ricerca di un altro difensore centrale per completare il pacchetto di centrali. Nella prossima stagione, infatti, non ci saranno più Joao Miranda e Andrea Ranocchia e quindi vanno sostituiti. Se il brasiliano è stato sostituito più che degnamente dal suo ex compagno di squadra all’Atletico, l’ex Bari dev’essere ancora sostituito.
E per questo, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta si sarebbe fiondato su un centrale del Milan: stiamo parlando di Cristian Zapata. Il centrale colombiano è assistito da un ex interista, ovvero Ivan Ramiro Cordoba e questo faciliterebbe di molto l’esito positivo della trattativa.
Leonardo gli ha già fatto una proposta di rinnovo che però non è stata accettata. Da qui l’inserimento di Marotta che è alla ricerca di soluzioni low cost per sostituire, come detto, Ranocchia. L’arrivo del colombiano 32enne chiuderebbe, di fatto, le porte a Joachim Andersen, per il quale il presidente della Samp Massimo Ferrero continua a chiedere troppo.
Intanto, nella giornata di ieri, è arrivata la notizia del completamento delle visite mediche di Diego Godin, tenute in gran segreto nei giorni scorsi. Secondo la Gazzetta dello Sport, a questo punto, l’ufficialità dell’affare potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ma ormai non ci sono più dubbi: Godin sarà un calciatore nerazzurro.
E nel frattempo Spalletti attende Cedric alla Pinetina: nella giornata di oggi il portoghese dovrebbe arrivare a Milano e sostenere le visite mediche. L’ex Sporting in questa stagione ha disputato 18 partite in Premier League andando in rete una volta.