Mercato Inter, Cedric Soares potrebbe non essere l’unico colpo dei nerazzurri in questa sessione di mercato. Il terzino destro portoghese ha firmato il contratto con l’Inter questa sera.
Oltre al campione d’Europa in carica, potrebbe arrivare un nuovo esterno d’attacco. Questo, in caso di uscita di Antonio Candreva. L’agente del giocatore ha dichiarato che l’esterno nerazzurro ha trovato poco spazio fino ad ora e potrebbe cambiare squadra, prendendo in considerazione nuove proposte.
L’Inter ha messo gli occhi su Yannick Ferreira Carrasco. L’ex esterno d’attacco dell’Atletico Madrid gioca attualmente in Cina al Dalian Yifang. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio poco fa, durante il programma ‘Calciomercato – L’Originale’.
Sul giocatore c’è anche il Milan, con la società rossonera che segue da vicino l’evolversi della situazione. Nessuna offerta è arrivata al momento a Carrasco.
La sua prima stagione cinese si è conclusa con 25 presenze e 7 reti segnate nella Chinese Super League. Carrasco ha sfiorato una storica Champions League con l’Atletico Madrid nella finale giocata contro il Real Madrid a ‘San Siro’.
Una sua rete portò la finale a decidersi ai calci di rigore. Rigori fatali per l’Atletico Madrid, con l’errore decisivo di Juanfran che consegnò la Champions al Real Madrid.
Giocatore dalla grande tecnica e dalla grande velocità di esecuzione, Carrasco potrebbe tornare nel calcio europeo, nel calcio che conta. Attenzione ai prossimi giorni, gli ultimi di mercato, che potrebbero avere novità clamorose.