(Mercato Inter) Pedullà conferma: Barella dice no al Napoli
Mercato Inter: Barella, no ad altre ipotesi
(Mercato Inter Barella) Barella vicino, Barella affare fatto, va all’Inter (Pellegatti l’altro ieri a Top Calcio). Tante indiscrezioni, nessuna certezza al momento, anche perché le richieste economiche del Cagliari sono stratosferiche. I 50 milioni richiesti dal presidente Giulini potrebbero essere abbassati con l’inserimento nell’affare di uno o più tra i giovani talenti che l’Inter può offrire tra Pinamonti, Emmers, Vanheusden e con una collaborazione sempre su questo versante negli anni a venire.
Nel mercato, come sempre tante voci e poche certezze dunque. Ma una posizione trova sempre più conferme, il no che il centrocampista isolano sta rifilando a tutti i club, Inter esclusa.
Stasera è la volta di Alfredo Pedullà che, ai microfoni di Radio Marte, ha confermato il rifiuto di Barella alla società di De Laurentiis. Pedullà a riferito che “il Napoli sta bloccando dei calciatori e deciderà come e quando farlo. Barella non è interessato al Napoli, vuole chiudere la stagione al Cagliari e l’opzione italiana più concreta resta sempre l’Inter”.
Fonte Radio Marte