Segnatevi le date: 4 e 5 febbraio, una prima assoluta per i tifosi
Inter news: maglia storica, una sorpresa per i tifosi
(Inter News maglia) Il passaggio delle quote al fondo LionRock non è stata l’unica grande novità per la società nerazzurra oggi. Al di là delle vicende di calcio mercato (Cedric Soares in queste ore è in sede per la firma) un’altra novità ha sorpreso oggi i tifosi. Ne dà notizia direttamente la società con una nota ufficiale sul sito ed un video originale dell’ormai famosa Inter Media House.
Le maglie ufficiali dell’Inter, in tutte le sue tonalità e versioni sono in vendita da anni negli store. Tutte ad eccezione di una, mai era stata licenziata per le vendite quella dell’estremo difensore.
Ecco il comunicato comparso sul sito. “Per la prima volta nella storia, il desiderio di un popolo diventa realtà. E’ in vendita da oggi la maglia da portiere dei nerazzurri, per permettere a tutti gli interisti di volare tra i pali con addosso i nostri colori.
I primi 100 tifosi che tra lunedì 28 gennaio e domenica 3 febbraio acquisteranno una maglia presso l’Inter Store Milano o su store.inter.it avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo meet and greet con Samir Handanovic, Daniele Padelli e Tommaso Berni presso il negozio ufficiale dei nerazzurri (Galleria Passarella 2, Milano – M1 San Babila) in programma lunedì 4 o martedì 5 febbraio. Data e orario ufficiali dell’evento verranno comunicate nei prossimi giorni!».