Torino Inter, la probabile formazione: un dubbio per Spalletti
Torino Inter, ballottaggio a centrocampo, verso la conferma o ci sarà il cambio dal primo minuto?
Torino Inter, domenica alle 18:00 i nerazzurri saranno impegnati in casa dei granata. Il match sarà valido per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21esima di serie A.
Un punto conquistato contro il Sassuolo, un piccolo passo falso casalingo, ora l’Inter deve tornare a vincere per tenere a distanza le rivali in lotta per il terzo e quarto posto.
Nel match di domenica sera, Luciano Spalletti potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale di sabato scorso. Al momento, solo un dubbio per il tecnico nerazzurro. A centrocampo, Joao Mario e Nainggolan sono in lizza per una maglia da titolare.
Potrebbe essere titolare ancora una volta il giocatore portoghese. Questa la probabile formazione: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Vecino, Joao Mario, Politano, Icardi e Perisic.
Il nuovo acquisto Cedric Soares dovrebbe andare in panchina. Il terzino destro portoghese arriva dalla Premier League. I nerazzurri l’hanno preso dal Southampton con la formula del prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.
Nella mattinata di oggi il giocatore ha svolto le visite mediche e in questi minuti è atteso in sede per la firma del contratto che lo legherà al club nerazzurro.