Mercato Inter | Obiettivo Darmian. E per il centrocampo si valuta…
Mercato Inter | Ora l’obiettivo è Darmian. Per il centrocampo invece si riflette su una possibilità di mercato
Mercato Inter | Marotta e Ausilio hanno dimostrato di aver lavorato sotto traccia in questa finestra di calciomercato invernale. I due uomini mercato nerazzurri infatti hanno praticamente chiuso per Godin a parametro zero per giugno, e hanno portato a Milano, con una trattativa lampo, Cedric Soares.
Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sembra essere finita qui. L’obiettivo infatti è quello di portare a vestire la maglia nerazzurra anche Darmian. Il terzino attualmente in forza al Manchester United infatti è un pallino di Marotta.
A giugno potrebbe arrivare a costo zero, visto che il suo contratto con il club inglese è in scadenza. In estate però bisognerà fare i conti con la concorrenza della Juventus. Sia l’Inter che i bianconeri avevano valutato la possibilità di riportare da subito il giocatore in italia. La richiesta però (6 milioni per il prestito + altri 6 per il riscatto) ha fatto si che i due club desistessero.
Centrocampo
Al momento però, la zona del campo in cui la coperta appare davvero corta è la linea mediana. Per questo Marotta si sta guardando intorno. I vincoli derivanti dal FFP impediscono di fare operazioni onerose a gennaio. Per questo si sta valutando la possibilità di fare un’operazione simile a quella di Cedric Soares.
Si cercherà quindi un giocatore che possa arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto, così da spostare a giugno l’eventuale investimento. Un’operazione quindi simile a quella che portò un anno fa Rafinha all’Inter.