Bomba di mercato in casa Inter proveniente dal Regno Unito. Il tutto, avrebbe come protagonista Ivan Perisic. Il croato negli ultimi mesi non è apparso in grande spolvero. Nonostante ciò però, Spalletti continua a ritenerlo una delle pedine più importanti del proprio scacchiere, tanto non sostituirlo nemmeno nelle giornate in cui è palesemente fuori forma.
L’alternativa, vista la presenza di Keita Balde, non è mancata. Come mai allora il vice-campione del mondo non si accomoda mai in panchina? Beh, rispondere non spetta di certo a noi. Il tecnico di Certaldo è senza dubbio ammaliato dai ripiegamenti difensivi del n°44 grazie al quale riesce sempre a dare manforte al terzino sinistro. Per questo motivo, il lavoro svolto dall’ex Wolfsburg è considerato dall’ex tecnico della Roma di vitale importanza.
Stando a quanto appreso dalla BBC, per l’esterno offensivo nerazzurro sarebbero pronti a farsi avanti i Gunners di Unai Emery. L’Arsenal vorrebbe prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, ma difficilmente l’Inter darà il proprio benestare a tale operazione.
Qualora gli inglesi volessero seriamente prelevare il croato, dovranno far pervenire in Corso Vittorio Emanuele un’offerta che porti Perisic in Inghilterra a titolo definitivo. Senza tale offerta, il vice-campione del mondo rimarrà a Milano.