Tegola Inter: si ferma un giocatore fondamentale per infortunio (CDS)
Tegola Inter: un giocatore fondamentale rischia lo stop per infortunio
Brutte notizie in casa Inter in vista della gara di domani che vedrà i nerazzurri affrontare la delicata trasferta di Torino contro l’ex Mazzarri. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti il tecnico Luciano Spalletti rischia di dover fare a meno di Matteo Politano.
L’esterno d’attacco infatti accusa un dolore da diversi giorni alla coscia. Gli esami non hanno evidenziato problemi, ma resta il fatto che il giocatore non si è mai allenato in gruppo. Potrebbe farlo per la prima volta nella giornata di oggi. Resta da capire ora se questo sarò sufficiente per far si che Politano venga convocato da Spalletti o meno.
Dubbi di formazione
L’eventuale stop si aggiungerebbe a quelli di Keita e Vrsaljko, e questo porta Spalletti a dover rivalutare le scelte di formazione.Stando sempre a quanto riportato dal CDS il tecnico toscano non sembra essere intenzionato a cambiare modulo per schierare la difesa a tre (come all’andata).
L’unica soluzione sembra essere quella di mettere in campo un tridente inedito, con Joao Mario e Candreva ai lati dell’unica punta Icardi. Tutto insomma ruota intorno ale condizioni di Politano, che’ l’unico giocatore ad aver giocato in tutte le partite.
Da capire quindi innanzitutto se farà parte della lista dei convocati. Poi se riuscirà a giocare dal primo minuto o se invece verrà schierato solo a gara in corso.