Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato femminile di Serie B le ragazze di FC Inter Women sconfiggono la Roma XIV mantenendo saldo il loro primo posto in classifica.
Dodici vittorie e nessuna sconfitta per le nerazzurre che si trovano ora a 36 punti, 11 di distanza dalle seconde in classifica, le Empoli Ladies. Prosegue dunque il sogno di tornare in serie A, e a questo punto sembra sempre più realtà.
La vittoria è netta: un solo goal subito e sei messi a segno da Marinelli (in testa alla classifica marcatori della serie b), Regazzoli, Caravetta e Baresi (doppietta).
Dopo essere stata rilevata dalla dirigenza dell’Inter e aver arricchito la sua rosa con nuove giocatrici di esperienza, la squadra, capitanata da Regina Baresi, sembra essere diventata invincibile. Già incoronata Campionessa d’Inverno punta ora dritta alla promozione.
Il 3 febbraio alle 14.30 le ragazze di mister De La Fuente saranno impegnate in casa, nel campo di Sedriano, contro l’avversario più temuto, le Empoli Ladies. Sicuramente i precedenti lasciano ben sperare.