Calciomercato Inter – Intervistata da RTBF, Noemie Happart, consorte di Yannick Ferreira Carrasco, ha parlato delle offerte per il marito. Come ormai noto da qualche giorno, l’Arsenal sembra essersi messo sulle tracce di Ivan Perisic. I Gunners hanno avanzato ai nerazzurri inizialmente un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, ma i meneghini hanno declinato tale proposta.
Inoltre, pur di arrivare al vice-campione del mondo, il club inglese si è detto disposto anche a mettere sul piatto uno scambio di prestiti con Mesut Ozil. Anche tale offerta però, non ha soddisfatto l’Inter. Il club di Corso Vittorio Emanuele infatti, vorrebbe cedere il n°44 solo a titolo definitivo. In caso di partenza di Perisic, seppur difficile, i nerazzurri sembrano essersi iniziati a muovere per arrivare proprio a Carrasco, attualmente in Cina.
Sulle offerte pervenute per il marito, lady Carrasco ha dichiarato: “Ci sono molti club che lo seguono, molti club si sono messi in contatto con lui, molti club sono interessati. Yannick ha ricevuto offerte dalla Germania, dalla Spagna, dall’Inghilterra e dall’Italia, ma finora nulla di veramente concreto, per ora non abbiamo firmato nulla”. Chissà se il duo Ausilio–Marotta riuscirà a portare in Italia il belga che ha tanta voglia di riscatto…