Mercato Inter, cessione vicina per l’attaccante nerazzurro: domani giornata decisiva
Mercato Inter, i nerazzurri vicini a cedere l’attaccante, domani giorno decisivo per il suo ritorno in Italia
Mercato Inter, Samuele Longo è pronto al ritorno in Italia. L’attaccante nerazzurro, che negli ultimi anni ha giocato in prestito in molti club, soprattutto in Spagna, è vicino alla Cremonese.
Secondo quanto scritto sul sito alfredopedulla.com, Inter e Cremonese si incontreranno nella giornata di domani per definire il passaggio di Longo in prestito al club che milita in serie B. Prima del ritorno nel calcio italiano, la società nerazzurra dovrà interrompere il prestito del giocatore italiano all’Huesca.
A Cremona è presente un altro giocatore nerazzurro: Xian Emmers, centrocampista e grande protagonista nella Primavera di Stefano Vecchi nella passata stagione.
Attualmente, Longo milita nell’Huesca, formazione ultima in classifica nella Liga spagnola. In questa stagione, l’attaccante di proprietà dell’Inter, ha totalizzato 15 presenze in campionato, con una rete realizzata contro il Villarreal il 16 dicembre 2018.
Con la maglia dell’Inter, Longo è stato uno dei principali trascinatori della Primavera guidata da Andrea Stramaccioni. Nella stagione 2011/2012 i giovani nerazzurri hanno conquistato la prima edizione della Champions League di categoria, denominata Next Generation Series.
L’anno successivo, con Stramaccioni sulla panchina dell’Inter, Longo ha esordito in prima squadra il 9 agosto 2012. Nelle seguenti stagioni, tanti prestiti tra Italia e Spagna, con gli ultimi tre anni passati in terra spagnola, vestendo le maglie di Girona, Tenerife e Huesca.