Perisic, dietro la convocazione per Torino Inter ci sarebbe un motivo
Da un paio di giorni non si fa che parlare di una sua possibile partenza, ma Ivan Perisic è stato normalmente convocato da Spalletti. Nonostante le sue prestazioni si alternino tra alti e bassi, il croato per il tecnico nerazzurro è sempre tra le pedine più imprescindibili. Questa sua intoccabilità, deriva quasi certamente dai numerosi ripiegamenti difensivi che attua.
Perisic, partenza difficile
Come ormai noto, di recente l’Arsenal pare aver chiesto informazioni sul vice-campione del mondo. I Gunners avevano messo sul piatto uno scambio di prestiti con Ozil, ma ai nerazzurri tale opzione non ha convinto. Perisic dunque, rimarrà (almeno fino alla prossima estate) a Milano, partendo anche per la trasferta di Torino. A riguardo, la Gazzetta dello Sport scrive:
“Meglio un riposo attivo, piuttosto che rimanere a Milano a far nulla, magari giusto a chiacchierare con Fali Ramadani sulla strategia d’uscita con destinazione Inghilterra, una specie di Brexit al contrario. Così si spiega la convocazione di Ivan Perisic. Non c’è evidentemente (ancora) una trattativa in stato avanzato, ma allo stesso tempo il croato è partito con destinazione Torino”. Nonostante il croato sia partite ugualmente per il Piemonte, non è da escludere che almeno dall’inizio si accomoderà in panchina insieme a Matteo Politano, anche lui non al top.