Primavera Inter, parla mister Madonna dopo la vittoria col Cagliari

Primavera Inter – Bella vittoria dei ragazzi allenati da Armando Madonna contro il Cagliari. A firmare il 2-1 sono stati Merola e Gavioli. Un’altra prestazione maiuscola che rimarca ulteriormente il valore del settore giovanile nerazzurro. Dalla cantera interista infatti sono usciti talenti che, come Zaniolo, stanno dimostrandosi in grado di potersi misurare con la Serie A.

Quello della cessione dell’attuale n°22 della Roma è un rimorso che dirigenza e tifosi interisti si porteranno dietro per un po’, ma tale operazione fu necessaria. Cedendo Zaniolo e Santon ai capitolini, l’Inter è riuscita a mettere a segno due plusvalenze preziosissime in ottica bilancio. Inoltre, sempre con la medesima operazione, il club meneghino è riuscito a regalare a Spalletti il tanto richiesto Radja Nainggolan. Parlare col senno di poi è sempre facile, ma da quella operazione i nerazzurri hanno tratto un vantaggio economico necessario a far respirare le casse del club.

Primavera Inter, parla Madonna

“Nel primo tempo il Cagliari ha fatto molto bene: loro sono una squadra organizzata e molto ben allenata da mister Canzi. Noi, invece, siamo stati spesso disorganizzati. Poi nella seconda frazione la trama è cambiata, la squadra è cresciuta e ha collezionato diverse occasioni da rete. Una partita dai due volti che alla fine ci premia nel risultato. Abbiamo sofferto nella zona sinistra del campo ma siamo riusciti con qualche accorgimento a limitare i danni. Facundo Colidio è per noi un giocatore molto importante, molto contenti per la convocazione in Prima Squadra di Eddie Salcedo“.

(Fonte: inter.it)