Rinnovo Icardi, ecco quando andrà in scena il nuovo summit
Rinnovo Icardi – Nelle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si è parlato del prolungamento del capitano interista. Nelle scorse settimane, dall’Argentina giunse una voce che terrorizzò il mondo interista, ossia che Wanda Nara non avrebbe accettato alcuna offerta di rinnovo dall’Inter. Notizia poi ampiamente smentita.
La moglie e agente del bomber argentino infatti, dagli studi di Tiki Taka confermò che il suo telefono è sempre acceso in attesa di una chiamata da parte della dirigenza interista. La voglia di prolungare questo matrimonio c’è da parte di tutti, ma giungere ad accordi che soddisfino tutte le parti non è semplice.
Rinnovo Icardi, ci siamo
“Per un nuovo faccia a faccia bisognerà probabilmente aspettare la fine del mercato, ma sul prolungamento del contratto del capitano, con ritocco dell’ingaggio verso l’alto oggi ci sono molte meno incertezze rispetto a qualche settimana fa”. Questo è quanto riportato dal noto quotidiano sportivo torinese.
Una cosa è certa: a prescindere dalle dicerie di coloro i quali affermano che Maurito bussi troppo spesso alla porta nerazzurra per chiedere aumenti, il ragazzo l’adeguamento lo merita. Basti pensare che i vari Emre Can, Bonucci, Pjanic, Dybala e Donnarumma, attualmente percepiscono più di un attaccante che garantisce almeno 25 gol a stagione. Vedremo cosa si inventerà il duo Ausilio–Marotta per accontentare le richieste della coppia più discussa del momento.