Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti non nasconde la sua delusione dopo il match che ha visto la sconfitta dell’Inter in casa del Torino, ma cerca di trovare le possibili soluzioni.
Sotto i riflettori dopo la sconfitta, Spalletti difende la squadra ma ne sottolinea anche gli errori:
“Abbiamo sbagliato qualcosa, però poi la situazione si è complicata dopo il gol. Prima abbiamo avuto delle occasioni importanti da dover concretizzare. La rete subita è scaturita da una palla inattiva: sapevamo che loro hanno questa arma. Le due punte hanno costretto ad accentrare un po’ il gioco e loro con i tre difensori i granata hanno fatto valere la fisicità. Li abbiamo aggirati poco con gli esterni”
Queste le parole del tecnico: “Questi minuti a Nainggolan possono voler dire qualcosa. Perisic andrà valutato, perché sono situazioni di infortuni che vanno valutati giorno dopo giorno. I giocatori che ho a disposizione sono sufficienti per vincere con chiunque e fare una buona prestazione: bisogna poi andare a mettere tutto in pratica”.
Fondamentale, quindi, secondo Spalletti, ritrovare l’entusiasmo in vista dell’importante match di giovedì prossimo che vedrà l’Inter impegnata nei Quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio:
“Andare a rimettere l’entusiasmo a posto e andare a vincere una partita ti ridà il massimo. Bisogna assolutamente farlo, andando a lavorare ugualmente convinti che poi quello che facciamo sia la cosa giusta, magari mettendoci qualcosa di più individualmente. Perché se ciascuno riesce a mettere qualcosa in più a disposizione della squadra, tutto diventa diverso: il calcio è un gioco di squadra e sei-sette cose in più possono fare la differenza”.