Torino Inter, quinta sconfitta in campionato per i nerazzurri. L’Inter cade 1-0 sul campo del Torino e vede accorciare la classifica. Decide la rete di Izzo al 35°, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Inter pericolosa nella prima frazione di gara con Lautaro Martinez dopo soli quattro minuti, ma l’attaccante argentino sbaglia da ottima posizione. Questa sarà l’unica azione degna di nota della squadra di Spalletti.
Solo tentativi dalla distanza, nel primo tempo con D’Ambrosio e Icardi, nella ripresa con Nainggolan e Politano. Nel finale rosso diretto per Politano.
Una brutta Inter, incapace di reagire al vantaggio granata. Dopo un discreto inizio, i nerazzurri hanno perso lucidità. Soprattutto nella ripresa, dove si aspettava una reazione convincente, che invece non è arrivata.
Tanta confusione in campo, poca qualità, poca determinazione. Reparti sfilacciati, esterni spesso in difficoltà, centrocampo che ha assistito poco le azioni offensive.
Davanti, Lautaro e Icardi isolati e poco serviti. Quando chiamati in causa, pochi palloni giocabili per gli attaccanti nerazzurri. Un brutto stop per la squadra di Spalletti, dopo il pareggio interno contro il Sassuolo.
C’è un problema in più: l’Inter non riesce più a segnare. L’ultima rete in campionato porta la firma di Keita contro l’Empoli. Da due partite si è spenta la luce, non solo in attacco, ma in tutta la squadra.