Torino Inter, Spalletti scioglie gli ultimi dubbi: la probabile
In vista di Torino Inter in programma questo pomeriggio alle ore 18:00, Luciano Spalletti sta limando gli ultimi dubbi. Partiamo con ordine. Il tecnico di Certaldo, per la trasferta torinese non potrà contare sugli infortunati Keita Balde e Vrsaljko. Quest’ultimo, alle prese con un problema che si trascina sin dallo scorso Mondiale, dovrà quasi certamente sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il croato starà fuori dai 6 agli 8 mesi, per questo motivo il club meneghino non lo riscatterà (ecco il perchè dell’acquisto di Cedric Soares).
Torino Inter, la probabile
4-2-3-1 Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Candreva, Nainggolan, Joao Mario, Icardi. Questi i probabili undici nerazzurri che scenderanno in campo secondo il Corriere dello Sport che poi spiega:
“Oggi Icardi sarà titolare: nel 4-2-3-1 o nel 3-4-1-2 che ieri Spalletti ha provato in allenamento? Con il secondo modulo avrebbe a fianco Lautaro Martinez (Candreva e Asamoah gli esterni in mediana, Nainggolan il trequartista). Altrimenti ai suoi lati ci sarebbero Candreva e Joao Mario più il Ninja. Perisic e Politano (di nuovo in gruppo) non sono al top”.
Insomma, oltre a Keita e Vrsaljko, Spalletti potrebbe privarsi anche degli esterni offensivi più utilizzati fino ad ora. Il quoziente di difficoltà continua a salire, ma Maurito ha voglia di tornare al gol e sfatare il tabù che non lo ha mai visto trionfare contro Walter Mazzarri.