Cessione Perisic – Direttamente dal proprio profilo Twitter, il noto giornalista sportivo ha parlato della vicenda legata al n°44 nerazzurro. Ad un tifoso che si chiedeva cosa si sarebbe dovuto fare per risolvere la questione in caso di permanenza del croato, Biasin ha risposto: “Lo si convoca nello spogliatoio. Si chiamano Samuel, Materazzi e Chivu. Li si invita ad entrare nello spogliatoio. Si esce tutti dallo spogliatoio, tranne loro quattro. Una bella chiacchierata. Dovrebbero bastare 10 minuti”.
Parole senza dubbio importanti che rimarcano ulteriormente il concetto di “interismo”. Vestire la maglia nerazzurra sarebbe un sogno per qualsiasi calciatore, ma molte volte chi la indossa non si rende conto dell’onore che ha di scendere in campo per questi colori. Perisic è ormai un separato in casa, pertanto trattenerlo controforza avrebbe poco senso.
Come ormai noto a tutti, sul vice-campione del mondo c’è il forte interesse dell’Arsenal. I Gunners continuano a pressare per ingaggiare il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, ma tale opzione non pare entusiasmare l’Inter. Il club meneghino infatti, continua a richiedere operazioni a titolo definitivo, ma dal canto suo, il club inglese non sembra essere propenso ad avallare tale richiesta. Vedremo in che modo il duo Ausilio–Marotta risolverà la grana relativa all’ex Wolfsburg.