Inter: dirigenza e Spalletti a cena. Tutti presenti, tema principale il mercato
E’ in corso una cena tra i dirigenti dell’Inter e il tecnico nerazzurro, tra gli argomenti della serata c’è il mercato
In casa Inter ci sono da risolvere alcune situazioni nel mercato in uscita. Con Perisic e Candreva che hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club, anche Miranda potrebbe dire addio ai nerazzurri.
Situazioni che, a pochi giorni dalla fine del mercato, potrebbero non essere risolte. Questa sera è in corso una cena dove sono presenti il presidente Zhang, i dirigenti Marotta, Antonello, Gardini e Ausilio, e il tecnico Spalletti.
Notizia riportata da Matteo Barzaghi di Sky Sport. Tra i temi della serata, sicuramente non mancherà il mercato, sia in entrata che in uscita.
Se ci saranno delle cessioni, il club nerazzurro farà nuovi acquisti. Aspettando un’offerta concreta per Perisic (l’Arsenal è interessato al giocatore), Candreva potrebbe accettare il trasferimento in Cina, con l’arrivo in nerazzurro del belga Carrasco.
Tornando a Perisic, un suo addio potrebbe portare la società nerazzurra ad acquistare dall’Udinese l’argentino De Paul. Questa sera, Gianluca Di Marzio ha riportato la notizia dell’interesse del Monaco per Miranda. L’uscita del centrale nerazzurro però, è legata a due fattori: un’offerta all’Inter importante e la necessità del club di trovare un sostituto.
A tre giorni dalla fine del mercato, qualcosa potrebbe ancora muoversi in casa Inter.