Inter news, venerdì prossimo la Primavera di Armando Madonna giocherà contro la Sampdoria nel match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di categoria.
Il calcio d’inizio, previsto per le ore 19:00, sarà anticipato alle 15:00. Questo il comunicato dell’Inter: “La gara Inter-Sampdoria, valida per la 2^ giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM ed inizialmente prevista per le ore 19.00, è stata anticipata alle ore 15. Il calcio d’inizio è quindi fissato per venerdì 1 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni”.
I nerazzurri arrivano da tre successi consecutivi in campionato. Quattro vittorie negli ultimi cinque match. La squadra di Madonna è tornata nelle zone alte della classifica. Sono solo cinque i punti di distacco dalla vetta.
Venerdì affronterà una Sampdoria che sta lottando per la salvezza e per evitare la zona playout. I blucerchiati, con 18 punti in classifica, hanno un solo punto di vantaggio sulle squadre in zona playout e solo quattro punti sui club che in questo momento sarebbero retrocessi nel campionato Primavera 2.