Perisic, Caressa non capisce: “Ma perchè vuole andarsene?”. Il motivo…

Direttamente dagli studi Sky durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato della voglia di andare via da Milano di Ivan Perisic. Il croato sembra aver perso ogni tipo di stimolo e motivazione. Per questo motivo, come confermato anche dall’AD nerazzurro Marotta prima della sfida contro il Torino, il club farà in tutti i modi per accontentarlo.

Sulle sue orme continua ad esserci l’Arsenal che però continua a formulare proposte non gradite all’Inter (vedi lo scambio di prestiti con Ozil o l’ingaggio del n°44 in prestito con diritto di riscatto). La cosa che fa riflettere però, è che l’Inter ormai non può più trattenere un giocatore che con la testa è già altrove. Pertanto, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe anche decidere di “accontentarsi” di uno scambio di prestiti col fantasista tedesco.

Caressa: “Perisic via? Non è un elemento tranquillizzante”

Prima di affrontare la tematica relativa all’ormai imminente partenza dell’esterno croato, il noto giornalista sportivo ha parlato anche del rinnovo di Icardi. Queste le sue parole: “Ho avuto modo di parlare con Wanda, è una donna simpaticissima e ha in mano lei la situazione. E’ lei che parla del rinnovo. Su Perisic divento pazzo, ma perché se ne vuole andare? Per i soldi? E comunque se se ne vuole andare, qualcosa significa, non è un elemento tranquillizzante”.