Calciomercato Inter – Lavori in corso tormentati in casa nerazzurra. Oltre a Perisic, Candreva e Miranda, potrebbe partire anche Vecino. E’ vero, la chiusura del mercato avverrà tra poco più di due giorni. Eppure, nella Milano nerazzurra, dopo la notizia della voglia di cambiare aria del n°44, sembra essere scattato un effetto domino.
Una situazione che non fa sicuramente comodo all’Inter che non può di certo cedere 3-4 calciatori a quasi 48 ore dalla chiusura del mercato. La partenza di Perisic sembrava poter essere realizzabile, ma la distanza tra meneghini e Gunners riguardo la formula dell’operazione difficilmente vedrà partire l’esterno croato. Il giocatore con la testa è ormai a Londra, ma il club di Corso Vittorio Emanuele non ha alcuna intenzione di regalare una delle pedine più importanti delle ultime stagioni.
“Zhang e i dirigenti ieri sera hanno fatto il punto del mercato a cena con Spalletti. In un ristorante del centro si è parlato di Perisic e delle altre trattative che animeranno il finale di mercato. L’idea è chiara: no a prestiti, a costo di chiudere senza operazioni. Vietato però escludere sorprese perché, oltre al croato, anche Vecino non è tranquillo e pare abbia una proposta per andarsene subito”. Lo riporta stamani il Corriere dello Sport.