“Gli agenti hanno pregato il DS”, saltato il mega affare da 100 milioni
Calcio mercato: Napoli, Allan non si muove
(Calcio mercato Napoli Allan) Poteva essere l’affare più clamoroso di questa finestra di mercato. Allan sembrava in procinto di raggiungere Neymar al PSG e siglare un contratto da favola, circa il doppio di quanto percepito a Napoli.Niente da fare, le richieste del Napoli, 100 milioni per iniziare a discutere, si sono rivelate troppo alte anche per un club ricchissimo come quello parigino. Ricco sfondato ma alle prese con le attenzioni dell’UEFA per il FFP.
Ciro Venerato, giornalista Rai, ne ha parlato oggi: “Allan lusingato dal Psg, gli agenti hanno pregato Giuntoli pur di portarlo a Parigi. Il giocatore ha vissuto una vigilia particolare, fino a venerdì chiedeva di andare a Parigi. L’affare per gennaio è saltato e ora il brasiliano va gestito e recuperato mentalmente”.
Secondo Eurosport la trattativa tra PSG e Napoli sarebbe stata ad un passo dal concludersi. In ballo, oltre i soldi del cartellino del centrocampista, anche un possibile accordo commerciale tra la società di De Laurentiis e la Qatar Airlines. Una possibile sponsorizzazione che avrebbe fatto della compagnia di volo degli Emirati il main sponsor azzurro. Tutto rimandato al mercato estivo.
Fonti: Rai, Eurosport