Direttamente dal Suning Training Centre di Appiano Gentile, Cedric Soares ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. “Le mie impressioni sono molto positive, sto imparando molto dell’Inter. Sapevo già dell’interesse del club, in questo mercato l’accordo è arrivato velocemente”. Queste le prime parole del terzino portoghese.
“Sono a disposizione al 100%, sto lavorando molto duro, sono pronto per il mister. Mi stanno dando tutti una mano ad ambientarmi. Cercherò di giocare e dimostrare quello che valgo, sia dentro che fuori dal campo. Mi concentrerò su questo. Ho tanta fiducia nei miei mezzi e cercherò di dare il 100% in ogni partita”.
“Destra o sinistra? Con Spalletti non ne abbiamo parlato. Io sono abituato a giocare sulla fascia destra, anche se ho giocato anche a sinistra qualche volta nella mia carriera. Io sono a completa disposizione del mister. Cancelo? Siamo diversi, ha altre caratteristiche. Lui nasce esterno alto, mentre io ero un mediano. Scelgo bene il momento in cui spingere, siamo diversi e lo vedrete quando scendo in campo”.
Il portoghese ha poi concluso dichiarando: “Sono a completa disposizione del mister. Se me lo chiedesse giocherei anche centravanti o in porta, basterebbe darmi un paio di guanti”.
(Fonte: Profilo Twitter Inter)