Inter, Marotta rischia una clamorosa beffa. I dettagli (GdS)
Inter, Marotta rischia la beffa
L’Inter sta lavorando senza sosta in questi ultimi giorni di mercato per tentare di risolvere gli ultimi spinosi casi che stanno attanagliando la serenità nello spogliatoio. Il primo caso al vaglio della dirigenza nerazzurra è senza dubbio quello di Ivan Perisic, che ha chiesto la cessione, come ha fatto sapere Marotta nel pre Torino-Inter.
Il suo sostituto sarebbe già stato individuato. Si tratta di Yannick Ferreira Carrasco, che potrebbe arrivare in nerazzurro in cambio di Candreva, con Perisic che finirebbe all’Arsenal. Ed ecco il colpo di scena: nella giornata di ieri, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è venuto fuori un clamoroso interessamento dei gunners per l’esterno belga.
Sarebbe una vera e propria beffa per la società nerazzurra perché in un attimo si ritroverebbe con un calciatore scontento in rosa e con la sua alternativa passata all’unica squadra che ha mostrato interesse per lui. Uno scenario per certi versi raccapriccanti che rischierebbe di avere ripercussioni anche sulla stagione nerazzurra.
La rischia anche Perisic
Se Perisic è uscito così allo scoperto per andare via vuol dire che qualche offerta in mano l’aveva. E l’offerta, ovviamente, è quella dell’Arsenal. Il problema, confermato dallo stesso Marotta, è che il club londinese non va oltre un prestito con diritto di riscatto. L’Inter invece spinge per un trasferimento a titolo definitivo o, in alternativa, per un prestito con obbligo di riscatto.
Secondo la Gazzetta potrebbe essere una strategia dell’Arsenal per abbassare il costo del cartellino negli ultimi giorni di mercato. Sarebbe una strategia piuttosto rischiosa perché Marotta non è certo uno degli ultimi arrivati. In ogni caso, giovedì alle 20.01 conosceremo la verità.