Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore del Bologna ha parlato della prossima sfida con l’Inter e ha affermato che, per vincere, punterà sul punto debole attuale della squadra.
Consapevole della difficoltà che può rappresentare una partita a San Siro, Sinisa Mihajlovic non ha nascosto di sperare di poter sfruttare la scarsa serenità che la squadra nerazzurra sta vivendo in questi giorni:
“Per me da qui alla fine sono tutte partite importanti. Dobbiamo preparare ogni gara allo stesso modo, senza pensare a chi affrontiamo. Vogliamo pressare alti, con la difesa alta e attaccare. So che ci serve tempo, ma noi non ne abbiamo tanto e i ragazzi dovranno quindi mettere in pratica le mie indicazioni in fretta. Quello che mi interessa è la prestazione. Con l’Inter sarà una partita difficile, ma anche i nerazzurri non mi sembrano così sereni in questo momento. L’Inter non vive un momento esaltante e dovremo sfruttare la situazione, quello di San Siro è un pubblico esigente”.
La sfida tra Inter e Bologna si giocherà domenica 3 febbraio alle 18.00 a San Siro e sarà la prima partita a mercato concluso.
Salvo colpi dell’ultimo minuto la rosa a disposizione di Spalletti sarà invariata ma la speranza è che si plachino le voci di malcontento di alcuni giocatori che, per ora, sembrano solo aver destato scompiglio in campo e negli spogliatoi, con poche conseguenze in termini di acquisti e cessioni.