Mercato Inter – In esclusiva per i colleghi di RMC Sport, Fabrizio Biasin ha parlato del futuro approdo a Milano di Diego Godìn. L’attuale capitano dell’Atletico Madrid, come ormai noto, dalla prossima estate vestirà la maglia interista, andando a firmare un contratto triennale da 5.5 milioni di euro a stagione.
“L’Inter manca di giocatori di personalità, che non si facciano travolgere dal momento negativo ma che rappresentino una guida per i compagni. E in tal senso è già stata presa la decisione di comprare, oltre a Godin, almeno un altro paio di giocatori che abbiano già vinto molto in carriera. Giocatori che possano trascinare il gruppo nei momenti di difficoltà”. Questa l’opinione del famoso giornalista sportivo.
Da quando la notizia del futuro approdo sotto il Duomo del difensore uruguayano è diventata virale, tra la tifoseria non si fa altro che interrogarsi. L’ingaggio di Godìn potrebbe implicare la cessione di uno tra De Vrij o Skriniar? Beh, dirlo adesso sarebbe prematuro. Quel che è obbligatorio dire, è che in caso di partenza di uno dei due difensori, l’Inter metterebbe a segno in entrambi i casi una plusvalenza molto corposa. Ovviamente nessun dirigente si priverebbe di difensori del calibro di De Vrij o Skriniar, ma con l’acquisto di Godìn, nel caso in cui pervenissero offerte indecenti, dire di no diventerebbe complicato.