Modric, il possibile approdo all’Inter potrebbe già essere compromesso
Perisic e Vrsaljko sempre più lontani dalla Milano nerazzurra. Un fattore che, probabilmente, influenzerà anche Luka Modric. La scorsa estate infatti, non si faceva altro che parlare della possibile colonia croata che, con l’approdo del Diez del Real Madrid, si sarebbe andata a creare ad Appiano Gentile.
A distanza di pochi mesi però, la situazione si è completamente rovesciata. Sime Vrsaljko infatti, complice l’intervento a cui dovrà sottoporsi che lo terrà fuori dal campo dai 6 agli 8 mesi, non verrà riscattato. Per quanto riguarda il n°44 invece, il concetto è diverso. Fisicamente Perisic è molto integro, tanto che dall’inizio della stagione ha saltato solo un paio di partite. Eppure, nonostante con Spalletti abbia sempre goduto di un posto da titolare, l’ex Wolfsburg non vede l’ora di andare via. Sulle sue orme continua ad esserci l’Arsenal, ma meneghini e Gunners sono ancora molto distanti.
Modric a Milano? Adesso sarà molto più complicato
“C’era una volta l’Inter croata che avrebbe dovuto raccogliere la scintilla della campagna di Russia di Modric e compagni, conclusa con una storica finale mondiale. L’equazione sembrava facile: una squadra, con tre titolari di una Nazionale così forte, farà benissimo. Non è andata così”. A riportarlo ci ha pensato questa mattina la redazione di Repubblica. Insomma, qualora il neo-Pallone d’Oro dovesse approdare a Milano la prossima estate, ritroverebbe quasi certamente l’unico connazionale che si salverà: Marcelo Brozovic.