Parla Ausilio: Perisic discorso chiuso, scatta il primo richiamo
Mercato Inter: Ausilio, “Perisic se resta…”
(Mercato Inter Ausilio Perisic) Piero Ausilio è stato intercettato durante una cena di gala in un hotel milanese. Il DS nerazzurro ha avuto modo di parlare del mercato dell’Inter e, in particolare di Ivan Perisic. Il sito Calciomercato.com ha riportato le sue parole:
“L’Inter ha avuto un percorso difficile per il fatto che ha cambiato tre proprietà, ma adesso abbiamo una proprietà solida e ambiziosa che con tempo e pazienza farà grandi cose. Perisic? In questo momento non ci sono cose concrete, ha chiesto di andare a giocare all’estero, ma non sono arrivate offerte. Se resta qui, mi aspetto e penso che si comporti con la stessa personalità che ha sempre dimostrato. Abbiamo avuto un problema di natura fisica legato a Vrsaljko e siamo stati bravi a colmare subito la lacuna con Cedric Soares”.
Dunque è praticamente chiuso ogni discorso legato ad una eventuale cessione di Ivan Perisic. Nessuna offerta congrua è pervenuta alla sede dell’Inter e con ogni probabilità il futuro dell’ala croata sarà ancora nerazzurro.
Le parole di Ausilio sembrano già un primo, importante richiamo al giocatore. L’accenno alla professionalità è un evidente invito a mettere da parte ogni polemica e dedicarsi a testa bassa alla squadra. Fino a giugno le condizioni sono queste, c’è da guadagnare il rientro in Champions, ci sono Coppa Italia e Europa League da onorare cercando di andare avanti fino alla fine.
Poi la prossima estate ognuno potrà valutare le opportunità che si apriranno.
Fonte Calciomercato.com