(Mercato Inter Candreva Perisic) Durante Sportitalia Mercato, Alfredo Pedullà ha riportato una novità non secondaria a proposito delle vicende di mercato nerazzurre. Se tutto tace sul fronte Perisic, con zero offerte pervenute come confermato anche dai vertici riuniti a cena stasera nel centro di Milano, si aprono prospettive nuove per quanto riguarda la posizione di Antonio Candreva.
“L’Inter sa che Candreva vuole andare via. Se lascia l’Inter lo fa solo per andare in Cina anche dopo la chiusura del mercato fino al 28 febbraio. Ma per lo scambio con il Dalian Yifang per Ferreira Carrasco c’è tempo solo fino al 31 gennaio. Se dopo quella data rimane Perisic, e con quale voglia non si sa, si può ragionare su Candreva, che si può accontentare”.
Il giornalista ha spiegato anche perché nello scorso mercato estivo l’ex laziale rifiutò ogni trasferimento mentre ora apre ad una possibile cessione in Cina.
“Ad agosto la sua compagna era ancora incinta e pensava di avere delle chance all’Inter. E’ migliorata la situazione personale, ma è peggiorata la vicenda del minutaggio, potrebbe fare una scelta e andare in Cina”.
Fonte Sportitalia