Ufficiale: l’Inter annuncia due operazioni

Con un comunicato stampa l’Inter ufficializza due operazioni con il Pescara

E’ di questa sera l’annuncio dell’Inter che ufficializza la conclusione di due importanti operazioni di mercato, che avranno però riflessi soltanto a partire da giugno.

Comunicato –“MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver ufficialmente concluso le seguenti operazioni con la società Delfino Pescara 1936: acquisto a titolo definitivo di Andreaw Gravillon, con contestuale prestito del giocatore al club abruzzese fino al 30 giugno 2019; cessione a titolo definitivo con diritto di recompra di Gabriele Zappa, con contestuale prestito del difensore classe ’99 dal Pescara ai nerazzurri fino al 30 giugno 2019”.

Il profilo del giocatore

Gravillon, classe ’98, viene acquistato a titolo definitivo dal club che lo ha visto crescere nelle giovanili.

Il difensore ha giocato per il Benevento nel 2017, anno in cui la squadra ha militato in serie A, facendo il suo debutto contro il Crotone. È stato quindi ceduto l’anno successivo al Pescara e giocherà per la squadra giallorossa fino a giugno.

Il difensore era già stato intercettato ieri fuori dalla sede del club nerazzurro e aveva dichiarato di essere entusiasta del suo ritorno a Milano:

Sono felicissimo – le sue parole ai microfoni di Sky Sport -, appena l’Inter mi ha richiamato non ci ho pensato un secondo. Per me è una famiglia e poter tornare è un’occasione che voglio giocarmi alla grande. Mi volevano altre squadre? Sì, ma quando chiama l’Inter non puoi dire di no. Sono entusiasta di tornare a casa“.