Biasin: “Ecco come Marotta e Ausilio eviteranno altri casi Perisic”
In esclusiva per Tutti Convocati, Fabrizio Biasin ha rivelato una futura “strategia” che attueranno Beppe Marotta e Piero Ausilio. Il tutto, avrebbe lo scopo specifico di evitare caos mediatici come quello che ha coinvolto Ivan Perisic. Sentirsi dire da una delle pedine più importanti dello scacchiere di Luciano Spalletti di voler andare via, specialmente a stagione in corso, non avrà di certo fatto fare i salti di gioia ai due uomini mercato nerazzurri.
Se a bussare alla porta per chiedere di essere ceduto dovesse presentarsi un giocatore che non gioca mai, allora lo si potrebbe anche capire. Ma quando a chiedere la cessione è uno che, nonostante passeggi nel campo da mesi non siede mai in panchina, allora la situazione non può più essere ignorata. Le ore che sanciranno la chiusura definitiva della sessione di mercato invernale però continuano a scorrere inesorabili e Ivan Perisic è sempre più destinato a rimanere a Milano almeno per altri cinque mesi.
Le parole di Biasin
“Normale che Perisic ci pensi ad andare se ha ricevuto un’offerta che migliora molto il suo ingaggio. Ma manca l’offerta per portarlo via dall’Inter. Poi bisogna essere bravi a gestire queste situazioni. Marotta e Ausilio vogliono creare un nuovo spogliatoio Inter intorno a 2-3 giocatori alla Godin. Oggi mancano un po’ quei leader di spogliatoio che evitino situazioni come quella che oggi viviamo con Perisic“. Questa l’opinione del famoso giornalista che indirettamente ha spiegato come il club meneghino arginerà in futuro problemi simili a quelli del n°44.