Home » Inter Lazio, la probabile: Spalletti punta sul nuovo acquisto (CdS)

Inter Lazio, la probabile: Spalletti punta sul nuovo acquisto (CdS)

Inter Lazio, Spalletti sceglie

Domani ci sarà una delle partite più importanti della stagione, ovvero Inter Lazio, che consentirà ad una delle due squadre di strappare un posto in semifinale di Coppa Italia. La Coppa Italia è l’ultima spiaggia per permettere a Luciano Spalletti di vincere un titolo in nerazzurro, titolo che avrebbe anche il potere di confermarlo per la prossima stagione.

Per questo, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe tutte le intenzioni di schierare l’Inter migliore domani. E infatti dall’inizio ci saranno Skriniar, Icardi, Asamoah e Politano. Perisic, invece, rimarrà in panchina o, addirittura, in tribuna per le note vicende di mercato che hanno scosso l’ambiente interista negli ultimi giorni.

Addirittura potrebbe già esordire il nuovo acquisto Cedrìc, per permettere a D’Ambrosio di rifiatare. Ieri, intanto, il portoghese è stato presentato alla stampa. Indosserà la maglia numero 21, indossata da Santon prima che passasse alla Roma nell’ambito della trattativa che ha portato in nerazzurro Radja Nainggolan.

Cedric si presenta

Come detto, Inter Lazio potrebbe essere l’occasione giusta per presentare il nuovo acquisto Cedric al pubblico di San Siro. Spalletti non si è ancora espresso in merito, quindi bisognerà attendere la distinta di domani per saperne di più. Intanto il portoghese ieri, come detto, è stato presentato alla stampa alla Pinetina.

Ecco le sue parole: «Non vedo l’ora di giocare al Meazza e spero di vincere l’Europa League, anche se mi piacerebbe pure la Coppa Italia… L’obiettivo è alzare un trofeo quest’anno, mentre il sogno in futuro è lo scudetto. All’Inter mi trovo bene e le impressioni sono molto buone. Nel mercato di gennaio le cose accadono velocemente e questo trasferimento si è concretizzato davvero in fretta anche se sapevo che un interesse dell’Inter per me c’era stato anche negli scorsi anni. La società è incredibile: mi ha voluto e ho sentito immediatamente la Àducia che i dirigenti avevano nei miei confronti». Infine, una frase molto significativa: «Giocherei ovunque: se il mister mi chiedesse di giocare in porta, metterei un paio di guanti e andrei tra i pali senza alcun problema».