Home » Inter Lazio, Simone Inzaghi teme i nerazzurri: le parole

Inter Lazio, Simone Inzaghi teme i nerazzurri: le parole

Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato in vista Inter Lazio valido per la Coppa Italia. Entrambe le squadre hanno voglia di passare il turno. Nonostante spesso e volentieri questa competizione venga poco considerata, riuscire a trionfare rappresenterebbe una soddisfazione per chiunque.

“Ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Luciano Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, Inter e Lazio avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”. Queste le parole dell’allenatore dei capitolini.

Inter Lazio, nerazzurri orfani di De Vrij

Piccolo campanello d’allarme in casa nerazzurra. Il difensore olandese, a causa di qualche problemino fisico, quasi certamente contro la propria ex squadra non scenderà in campo. Al suo posto infatti, in coppia con uno tra Ranocchia e Milan Skriniar, agirà Joao Miranda. Quel che preoccupa di più i nerazzurri però, è la situazione relativa all’attacco. L’infortunio di Keita Balde e il morale poco entusiasta di Ivan Perisic, rischiano di mettere il tecnico nerazzurro Spalletti.