Intervistato in esclusiva dai microfoni dei colleghi di Radio Rai Sport, l’AD nerazzurro Marotta ha parlato di Perisic e De Paul. Partiamo con ordine, dalla situazione senza dubbio più spinosa. L’esterno croato è stato chiaro: la sua esperienza in nerazzurro è ormai al capolinea. La società sarebbe stata disposta ad accontentarlo, ma l’Arsenal, l’unico club che ha mostrato interesse, non ha avanzato offerte concrete.
“Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter“. Queste le parole dell’ex Direttore Generale della Juventus. Insomma, per almeno altri 6 mesi e salvo colpi di scena, Perisic è destinato a rimanere ancora a Milano.
“Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo”. Inizialmente si pensava che l’argentino sarebbe potuto essere il sostituto immediato di Ivan Perisic, ma vista la permanenza del n°44 sotto il Duomo, se ne riparlerà in estate. Quel che è certo, è che in questi ultimi mesi il croato deve quanto meno tentare di ricucire il rapporto con la tifoseria, anche se ad oggi tale ipotesi pare molto complicata.