La voglia di andare via da Milano il prima possibile di Ivan Perisic ormai ha fatto il giro del mondo. A parlarne, è stato anche Dalic. L’allenatore della Nazionale vice-campione del mondo, che con il n°44 ha stretto un bel rapporto, ha rivelato che nei prossimi giorni arriverà a Milano. Un viaggio che ormai non è più una novità e che ha lo scopo specifico di far visita ad alcuni dei suoi ragazzi.
“Ho sentito qualche giorno fa Ivan, so cosa sta succedendo, ma non spetta a me commentare i suoi piani e le sue decisioni. Devo andare da tutti i giocatori, e vado in Italia solo per il weekend. Guarderò alcune partite a Milano, incontrerò Vrsaljko, Brozovic, Strinic. Lo farò per incontrarli e capire il loro stato di forma. Probabilmente saprò di più su dove Ivan continuerà la sua carriera“.
Queste le parole del Commissario Tecnico croato. Mancano poco più di 30 ore alla chiusura del calciomercato, vedere partire Perisic al fotofinish pare difficile, a meno che l’Arsenal non decida di formulare un’offerta che soddisfi l’Inter. La cosa che però preoccupa il club di Corso Vittorio Emanuele, è che i Gunners sembrano essersi fiondati su Ferreira Carrasco. Insomma, per l’Inter potrebbe esserci una doppia beffa.
(Fonte: 24sata)