(Mercato Inter Brazao) Uno dei pochi affari che l’Inter dovrebbe aver concluso, anche se ancora manca l’ufficialità, è quello del giovane portiere brasiliano Brazao. Fino a poche ore fa sembrava che l’operazione fosse ad un passo dalla definizione, in sinergia con il Chievo. Il Club del Presidente Campedelli avrebbe tesserato il giovane portiere, già nel giro della nazionale brasiliana, fino al prossimo giugno, quando dovrebbe passare alla casa madre nerazzurra.
Stasera però Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato l’Originale in onda su Sky Sport ha annunciato la novità. Il Chievo non sarà il club di destinazione di Brazao. La società veneta non si trova nella possibilità di concludere l’affare e dunque, secondo Di Marzio, “sta subentrando il Parma. Quindi in questo momento quasi sicuramente sarà Parma per Brazao, che dunque passerà in Italia prima per la squadra di D’Aversa e poi a fine stagione all’Inter. Il rapporto tra Inter e Parma resta sempre molto buono. Il Parma vorrebbe anche Andrea Ranocchia, l’Inter voleva Bruno Alves, ci sono delle situazioni che si possono ancora sviluppare in queste battute finali del mercato”.
L’Inter aveva definito l’acquisto di Brazao dal Cruzeiro per 2,4 milioni, pensando di parcheggiare l’estremo difensore a Verona per i primi mesi.
Fonte Sky Sport