Mercato Inter, parla l’agente del difensore: “Ho sentito del loro interesse…”
Mercato Inter – Intervistato da Tuttomercatoweb, Milos Malenovic, agente di Berat Djimsiti, ha parlato anche dei nerazzurri. Il ragazzo, che con l’Atalanta sta disputando un ottimo campionato, è finito nel mirino degli scout di alcune squadre italiane. Il suo agente però, al momento ha negato qualsiasi interesse dei meneghini.
Mercato Inter, le parole dell’agente di Djimsiti
“Ho sentito dell’interesse dell’Inter e dello Schalke 04, ma non so da dove abbiano preso queste informazioni. Se consideriamo come sta giocando all’Atalanta, però, io investirei subito 10 milioni di euro per prenderlo. Sono felice per i grandi miglioramenti mostrati da Djimsiti. La sua crescita è l’ennesima dimostrazione del grande lavoro dell’Atalanta. Di più non posso dire”. Queste le parole dell’agente che cura gli interessi del difensore classe ’93.
Il reparto arretrato, come testimoniano gli acquisti degli ultimi anni di Milan Skriniar, Stefan De Vrij e adesso anche Diego Godìn, è un reparto per il quale il club meneghino dimostra sempre più molta attenzione. C’è da specificare però, che sempre dall’Atalanta i nerazzurri stanno seguendo anche Gianluca Mancini. Il ragazzo non ha mai nascosto la propria fede interista, coronata anche dalla maglia n°23 che indossa orgogliosamente in onore del proprio idolo Marco Materazzi. Lo stesso Materazzi che, non a caso, ha passato molti anni nella Milano nerazzurra.