Mercato Inter, parla Marotta: “Vi spiego tutto” (GdS)
Mercato Inter, parla Marotta
(Mercato Inter) Il mercato dell’Inter, al 99,9 periodico percento, è chiuso e lo ha confermato anche lo stesso Marotta ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Lo ha detto ieri sera dopo la cena con Ausilio, il presidente Zhang e la squadra. Quindi l’ultimo giorno di mercato sarà un giorno tranquillo dalle parti di Appiano Gentile, anche perché stasera c’è una partita importantissima.
Niente da fare quindi per Dalbert, che aveva annusato la possibilità di tornare in Ligue 1, il campionato che lo ha consacrato, al Marsiglia di Rudi Garcia che l’aveva chiesto in prestito. Offerta rifiutata perché Spalletti lo ritiene uno su cui poter contare, si legge sulla rosea. E quindi anche Perisic alla fine rimarrà e chissà che stasera non possa rivelarsi utile…
Niente da fare per Ferreira Carrasco che, con ogni probabilità, rimarrà in Cina fino a giugno. Inter e Milan quindi rimarranno così come sono, perlomeno in attacco. Niente da fare per Miranda che aveva numerose richieste. Niente da fare per Candreva, nonostante Spalletti abbia smentito che l’ex Lazio volesse cambiare aria.
“Chiarezza su De Paul”
Da molti giorni di sente parlare di De Paul come se fosse già un calciatore dell’Inter. Beh, secondo Beppe Marotta non è così. Ecco come stanno le cose: «De Paul? Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, manca tanto tempo». Una parziale smentita: non è stato trovato nessun’accordo per l’argentino che adesso è finito nel mirino dell’Atletico Madrid.
Infine, è saltata nelle scorse ore la trattativa che avrebbe dovuto portare Brazao, portierino brasiliano prenotato dalla società nerazzurra, al Chievo. Adesso come sparring partner dell’Inter in questa operazione ci sarà il Parma. Vedremo se la trattativa riuscirà a chiudersi con così poco tempo a disposizione.