Adani, pugno duro contro Perisic: le parole dell’ex difensore interista
Nel corso di un suo consueto intervento dagli studi di Sky Sport, Lele Adani ha voluto parlare della situazione relativa ad Ivan Perisic. L’ultima settimana turbolenta di calciomercato, per l’Inter è stata caratterizzata da un fulmine a ciel sereno. Venire a sapere che una delle pedine più importanti e utilizzate della rosa allenata da Luciano Spalletti vuole andar via, non è una bella cosa. La società si è trovata spiazzata e in un certo senso anche impotente.
E’ vero, il mal di pancia del vice-campione del mondo a Milano prosegue ormai da qualche anno. Il continuo impiego da parte del tecnico di Certaldo anche in momenti in cui il croato pareva essere meno in forma però, lasciava intendere che magari le crepe passate si erano risanate. Tutta illusione. Perisic si è presentato alla porta del club chiedendo esplicitamente di essere ceduto. Su di lui c’è stato l’Arsenal, ma ai meneghini non è pervenuta alcuna offerta soddisfacente.
Adani, l’opinione su Perisic
“Non si risolve da un giorno all’altro questa cosa: ci vuole un grande sforzo da parte del giocatore, che deve rendersi conto della maglia che indossa, questo deve essere ben presente. L’ha indossata per 3-4 anni, era disposto a depositarla da un giorno all’altro, ora per rimetterla deve meritarsela secondo me. Però poi non si può nemmeno parcheggiare Perisic, che non è uno che non può essere utile e che sta lì tranquillo in panchina. E’ un giocatore che spacca le partite. Secondo me è un percorso complicato, da uomini“. Queste le parole del famoso commentatore Sky sul n°44 nerazzurro.