Con un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter, Fabrizio Biasin ha voluto elogiare nuovamente Marcelo Brozovic. Come ormai di consueto, il n°77 interista corre in lungo e in largo dando una mano in ogni zona del campo. Delle sue doti quasi da maratoneta, ne riescono ad usufruire sia attaccanti che difensori. Un giocatore formatosi al completo che adesso è diventato imprescindibile proprio come Mauro Icardi e Milan Skriniar.
L’ex Dinamo Zagabria nel corso della sua esperienza a Milano ha avuto spesso alti e bassi. Da ormai un anno a questa parte però, nel ruolo di play-maker Brozovic è riuscito a trovare quella continuità di cui aveva bisogno. Adesso Epic Brozo corre, recupera e imposta con una naturalezza invidiabile. L’attuale clausola da 50 milioni di euro che vige nel suo contratto però, dovrebbe far scattare nella dirigenza meneghina un leggero campanello d’allarme. Giocatori così vanno blindati e tutelati prima che arrivi il primo top club di turno pronto a portarselo a casa.
“Anche ieri (come sempre) Brozovic ha corso più di tutti: 16,587 km. Però è anche l’unico che prova a costruire gioco e tutto da solo non può fare. 1° obiettivo per giugno: trovare un “amico” a centrocampo per Marcelo. E ringraziamo il cielo che un anno fa sia rimasto a Milano“. Queste le parole pubblicate sui social dal famoso giornalista sportivo notoriamente di fede interista.
(Fonte: @FBiasin – Twitter)