Inter, l’agente del giocatore commenta l’interesse dei nerazzurri

In esclusiva per i microfoni di calciomercato.it, Graziano Battistini, procuratore di Alessio Cragno, ha parlato delle voci sull’Inter. Negli scorsi mesi infatti, gli addetti ai lavori nerazzurri hanno sondato il portiere del Cagliari per l’eventuale eredità del posto detenuto attualmente da Samir Handanovic. Di concreto fino ad oggi non c’è stato nulla, ma Cragno è un profilo che piaceva e che continua a piacere ai nerazzurri.

Inoltre, il club di Corso Vittorio Emanuele continua a tenere sotto controllo anche Ionut Radu. Per il portiere rumeno, ceduto la scorsa estate al Genoa, l’Inter ha un diritto di recompra fissato per la prossima estate a 12 milioni di euro. Qualora i nerazzurri non prelevassero Radu la prossima estate, tale cifra lieviterebbe a 16 milioni. L’ottima stagione che il rumeno sta disputando con il Grifone però, probabilmente spingerà il club meneghino a prelevarlo immediatamente.

Inter, le parole del procuratore di Cragno

“Le voci sull’Inter? Adesso deve continuare a dimostrare di essere uno dei portieri più forti che ci sono in Italia. Poi si vedrà. Solo le sue prestazioni in campo diranno se in futuro sarà pronto per giocare in una grande squadra”. Questo è quanto rivelato dall’agente che cura gli interessi del portiere del Cagliari. Cragno piace, ma i continui miglioramenti a Genova di Radu non sono affatto da sottovalutare.