Lautaro Martinez amareggiato dopo il rigore sbagliato: “Sono molto triste”
Direttamente dal proprio profilo Instagram, Lautaro Martinez ha esternato la delusione per il rigore sbagliato di ieri sera. Una partita sciagurata che poteva tranquillamente portare i nerazzurri in semifinale. Gli errori a porta vuota di Candreva prima e di Lautaro Martinez (appunto) poi, si sono rivelati purtroppo decisivi.
A parlare col senno di poi è sempre facile, è vero. Certi errori però, specialmente da chi scende in campo raramente e potrebbe giocarsi qualche chance per ottenere minutaggio da parte di mister Spalletti, non sono facili da digerire. Il Toro però è ancora molto giovane. Essendo un classe ’97 dalle doti tecniche indiscutibili, l’Inter continuerà a puntarci molto.
Quel che però difficilmente verrà perdonato dai tifosi interisti, è l’errore da parte di chi come Candreva fino a qualche giorno fa reclamava più spazio e adesso si concede errori madornali. Per non parlare poi delle bordate mandate via Instagram dalla moglie del n°87 all’indirizzo del tecnico di Certaldo. Insomma, una situazione caotica che va calmata prima possibile.
Le parole di Lautaro Martinez
“Quando uno sbaglia si sente sempre male. Senza dubbio questi errori sono quelli che ti fanno crescere. Sono molto triste per ieri sera, però bisogna guardare avanti, abbiamo tante partite davanti a noi e ci rialzeremo subito per dare tutto e tornare a vincere!”. Queste le parole di un ragazzo poco più che ventenne alle prese con i primi sensi di colpa.