Moratti parla della panchina, una frase fa sobbalzare (CdS)

Inter News: Spalletti, Moratti lo difende ma…

(Inter News Spalletti Moratti) Massimo Moratti non si è mai fatto pregare più di tanto per far conoscere il suo pensiero sulle vicende nerazzurre. Lo ha fatto anche oggi, nei pressi della sede dell’Inter, parlando della situazione di Spalletti e di altro. Secondo l’ex Presidente “è inutile cambiare in questo momento, non è facile trovare un allenatore in circolazione. In questo momento non vedo perché cambiarlo”.

Ogni anno è la stessa cosa, arriviamo ai primi di gennaio e c’è il crollo, è qualcosa che andrebbe studiato. Un allenatore con dna nerazzurro? Non so dove lo possano trovare, c’è Simeone ma insomma. Conte è un ottimo allenatore che ha fatto bene, ma anche Spalletti era bravo, l’importante è che si comportino bene quando sono qua”.

Nainggolan e Perisic? Sono colpevoli di non essere al massimo della forma, avrebbero ancora tempo adesso per esprimersi. Credo ci sia da rivedere un po’ tutto il gruppo. Steven Zhang? Sta facendo il massimo, non ha nessuna colpa. Sta cercando di farsi la sua esperienza che purtroppo all’Inter è sempre un po’ di sofferenza”.

Queste le parole di Massimo Moratti. Niente di nuovo, di sconvolgente verrebbe da dire. Solo una frase lascia pensare, quello “Spalletti era bravo”. A meno che non si tratti di una forma lessicale consuetudinaria a Milano, perché “era” Presidente Moratti? Perché non lo è più? Oppure perché…? Lasciamo a ciascun lettore l’interpretazione preferita.
Fonte Corriere dello Sport

Published by
Giacomo Beretta